______________
Utilizzo un approccio scientifico basato sulla Medicina Tradizionale Cinese, Floriterapia, Fitoterapia e PNEI con master di secondo livello. Sono, inoltre, esperto in Meditazione Theta e Mindfulness ed autore del libro "La strada della guarigione".
______________
Gli interventi su cui possiamo lavorare sono riguardanti: ansia, depressione, problemi familiari, elaborazione del lutto, autostima, attacchi di panico, agorafobia e fobie in genere, derealizzazione, disturbi della personalità, gestione della rabbia, dipendenze, ricerca interiore, problemi di coppia, disagi sessuali, disturbi della sfera alimentare.
Il mio motto? Cambia te stesso e cambierai il mondo!
______________
Sono alcuni degli aggettivi con cui potrei descrivermi. Amo questo lavoro, perché mi dà la possibilità di aiutare le persone a crescere evolutivamente e a superare gli ostacoli della vita in maniera del tutto naturale. Non aspettare grandi cambiamenti per poter contribuire ad un mondo migliore, magari iniziando a diventare migliori nel proprio piccolo: non buttando carte per terra, rispettando il prossimo non per dovere ma per amore di sé stessi, e poi mi accorgo che più aiuto gli altri ad esplorare se stessi, a cambiare punto di vista e impegnarsi per vivere al meglio, più mi sento bene, felice e realizzato perché accresco la mia visione di amore universale. E' un fantastico circolo virtuoso di gioia e benessere e sono molto grato per tutto questo.